Berliner Pfannkuchen per Mag about Food

by Annarita Rossi

Non amo friggere, probabilmente non so friggere bene e non sopporto il carnevale. Con queste premesse se avete chiuso il post vi capisco. Quello che amo però è provare, provare , proare di sandrelliana memoria , provare le ricette, perciò come un soldatino mi accingo anche in esperimenti che non sono proprio nelle mie corde. I risultati giudicateli voi. 

Per Mag about Food ho prodotto i berliner pfannkuchen, bomboloni o krafen che a Berlino  chiamano pfannkuchen (letteralmente frittelle). Sono buoni, molto buoni, riempiti con marmellata di prugne, glassate o cosparse di zucchero a velo o di zucchero semolato. In ogni modo finiscono in un lampo, se volete vedere la ricetta guardate qui.

4 commenti

Manu Febbraio 13, 2018 - 8:23 am

Ma devono essere una delizia!
Complimenti!
Alla prossima

Rispondi
Fabiola Palazzolo Febbraio 13, 2018 - 4:29 pm

bontà pura!
baci cara

Rispondi
Benedetta Leoni Febbraio 15, 2018 - 9:46 am

Ciao, nuova follower; complimenti per blog e post; qui l'ultimo appena pubblicato da me: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2018/02/segnalazione-serie-la-principessa-degli_15.html

Se ti va ti aspetto da me come lettore/lettrice fisso/a (trovi il blog anche su facebook e instagram come: ioamoilibrieleserietv)

Grazie

Rispondi
Anna Luisa e Fabio Febbraio 15, 2018 - 12:16 pm

Ah, quel "molto buoni"! Conosco il motivo. Li voglio! 😀

Fabio

Rispondi

Lascia un commento

Potrebbero piacerti anche:

Questo sito usa i coockie per migliorare la tua esperienza. Spero che per te sia ok, ma se desideri saperne di più.... Accetto Leggi altro